+39 335 296 889 info@impresagrassisrl.it

LA PRODUZIONE

SERVIZI

Opere Stradali

Opere Stradali

Realizziamo opere stradali in aree pubbliche e private offrendo sempre il massimo della nostra competenza grazie a tecnici specializzati e ad un parco macchine costituito da mezzi d’opera all’avanguardia.

Lavoriamo per la realizzazione e la manutenzione di strade e piazzali.

L’accurata selezione dei materiali è uno degli elementi alla base del successo della nostra Impresa per la realizzazione di pavimentazioni e, in genere, per tutti i lavori stradali eseguiti, vengono impiegati conglomerati bituminosi di alta qualità, sia di tipo tradizionale che modificato, per ottenere il massimo delle prestazioni e dell’affidabilità, oltre a garantirne la qualità e la durabilità nel tempo.

Siamo ampiamente strutturati per lavori di fresature ed asfaltature, la creazione di marciapiedi, piazzali, parcheggi, stabilizzazioni, massicciate e rilevati stradali.
Infine, realizziamo impianti tecnologici, quali linee elettriche, telefoniche, illuminazione pubblica e privata, fognature ed impianti di raccolta acque piovane.

Edilizia Industriale

La nostra impresa è attenta alle necessità dei nostri clienti, che esigono ambienti e capannoni funzionali.

La nostra azienda è attrezzata per la preparazione alla realizzazione di capannoni industriali, artigianali, agricoli e commerciali.
Inoltre, realizziamo aree adibite ad attività produttive e polifunzionali. Naturalmente ci occupiamo anche della manutenzione e ampliamento degli stessi.

Scavi e Demolizioni

Scavi e Demolizioni

Operiamo nel campo delle demolizioni per opere in CLS interrate e fuori terra.

Le demolizioni di fabbricati, che siano essi pubblici o privati, devono essere concluse nel più breve tempo possibile e cercando di creare il minimo disturbo possibile in termini di inquinamento acustico, vibrazioni e polveri disperse nell’aria.

La nostra società effettua demolizioni di fabbricati ed edifici civili ed industriali, utilizzando macchinari ed attrezzature moderne e all’avanguardia che permettono un lavoro pulito, senza creare eccessivi disturbi. Le vibrazioni e i rumori sono ridotti al minimo e la polvere prodotta viene immediatamente eliminata con pompe a getto.

Inoltre realizziamo scavi di scoticamento e sbancamento, movimenti terra in genere, scavi in roccia e in sezione allargata e/o ristretta.
Eseguiamo anche lavori di bonifica e riqualificazione ambientale, gestendo il trattamento ed il riciclo dei materiali di risulta.

Opere Idrauliche

Lavoriamo per realizzare, rinnovare e manutenere fognature di acque bianche e nere, reti per acque reflue, serbatoi d’accumulo, vasche volano di tutte le dimensioni e per ogni necessità e pozzi perdenti.

Opere a verde e Urbanizzazioni

Opere a verde e Urbanizzazioni

Operiamo in innumerevoli settori, per esempio realizziamo piste ciclabili ed aree verdi attrezzate, incanaliamo corsi d’acqua naturali o creiamo dei nuovi percorsi artificiali, consolidiamo alvei e argini, realizziamo terre armate e scogliere in pietra naturale.

Inoltre siamo specializzati nel realizzare urbanizzazioni per lottizzazioni residenziali ed industriali.

Certificazioni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

A

ALBO NAZIONALE AUTOTRASPORTATORI CONTO PROPRIO E TERZI

A

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI CAT. 2 BIS

A

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI CAT. 4 C